JIBCon3

venerdì 14 gennaio 2011

... Minerals Will Work 4 U ...

Tra i vari pacchetti che aspettavo ce n'era anche uno di 
Minerals Will Work 4 U... 



ho ordinato 1o Empty 30gr Sifter Jar with Sifter Sealer(10gr net)
 ( ordine fatto il 3 gennaio ed arrivato il 12... ) 
al costo di 1o€... 
insieme alle 1o jar mi sono arrivati in omaggio 
dei campioncini ed un blush...
Campioncini: 
Colori Mineral Multi Use
( n. o32, o41, 056 )
- Ciprie Mineral 
( Pink Angel Face, Perfect Silky )
Blush:
n°o23


Questo è il secondo ordine fatto sul sito mww4u...
www.mww4u.de

Il primo è stato un ordine di 2o€,
ho preso il Bamboo Brush Set composto da: 
"1x Pennello Bamboo Sintetico XL 
per coperture lisce e molto di più!

1x Bamboo Sintetico per l'ombretto, 
fantastico da applicare sugli occhi o dovunque vuoi!

1x Bamboo Sintetico piatto a tampone 
per una copertura suprema!"


Oltre questi 3 splendidi pennelli, in omaggio ho ricevuto, 
anche in questo caso, dei campioncini ed un blush...

Campioncini: 
Colori Mineral Multi Use
( n. o32, o41, 056 )
- Ciprie Mineral 
( Pink Angel Face, Perfect Silky )
Blush:
n°o15

3 commenti:

  1. ciao!sono appena entrata nel sito di questa marca e mi sembra bello il sinthetic bamboo covearge! l'hai provato per il fondotinta? perchè a me servirebbe proprio per quello!

    RispondiElimina
  2. Ciao...
    Si, io per il fondotinta uso quello, prima usavo il kabuki elf studio, ma questo da molta più coprenza e non mi ha mai perso 1 pelo... ;o)
    Poi per il correttore minerale uso quello più piccolo...

    RispondiElimina
  3. il pennello piatto è favoloso!!!! con il fondotinta offre una coprenza fantastica!
    l'ho recensito qualche mese fa!

    RispondiElimina