JIBCon3

domenica 9 gennaio 2011

e.l.f. STARTER KIT Linea Minerale

Non avevo mai provato trucchi minerali, e devo dire che sono rimasta sorpresa, queste polveri sul viso quasi non si sentono ed hanno 1 effetto davvero naturale.
Io ho preso il: "Light Starter Kit (incarnato chiaro con sottotoni gialli)" che, a quanto pare, per me è leggermente troppo scuro, almeno per questo periodo dell'anno.
Il Blush che è in questo kit è il CORAL, quando l'ho letto sulla confezione non l'ho presa troppo bene...
(sulla confezione sembrava proprio arancione) 
ma poi l'ho provato e devo dire che è veramente 1 bel colore, molto delicato.
Per quanto riguarda invece i pennelli del kit...
:(      
DELUSIONE... 
perdono tantissimi peli e non sono molto morbidi.......

Starter Kit:
Mineral Foundation – SPF15 (3,4 g) 
Mineral Concealer – SPF15 (3,4 g) 
Mineral Blush (3,4 g) 
Total Face Brush 
Blush Brush 
Pochette portatrucco

17,oo €

2 commenti: