JIBCon3

mercoledì 9 febbraio 2011

Mww4u ultimo ordine...

Ciao ragazze... 
oggi vi parlo un po', dopo aver provato i miei acquisti per qualche giorno, 
di Mineral Wil Work 4 U...


Allora ho ordinato:
1 refill da 2.5g di fondotinta  FAIR (2.5o€)
1 refill da 2.5g di correttore Green (2.5o€)
1 refill da 2.5g di correttore LIGHT (2.5o€)
1 refill da 5g di fondotinta LIGHT NEUTRAL (5€)

In più Katja Jade mi ha inviato dei "campioncini"...
- Colori Mineral Multi Use
( n. o32, o41, 056 )
- Ciprie Mineral 
( Pink Angel Face, Perfect Silky )

Il pigmento multiuso o32 lo sto usando come blush... ed è stupendo, delicato... mi piace moltissimo... 

I correttori sono davvero buoni, molto coprenti, 
sia quello verde che quello "naturale"...
Il fondotinta FAIR è veramente chiarissimo, 
invece quello LIGHT NEUTRAL per me è perfetto, 
almeno per questo periodo... 
io li sto usando con i pennelli Sigma e il fondotinta che è abbastanza coprente, insieme a questi pennelli.........
da una coprenza davvero ottima...

Appena avrò un po' più di tempo inserirò le foto e spero di poter fare prestissimo una review sul Synthetic Face Kit Sigma di cui sono perdutamente innamorata... vale davvero tutti i $ spesi!!!

A presto...
Baci...


^o^


Nessun commento:

Posta un commento