JIBCon3

domenica 20 febbraio 2011

Jus In Bello II Supernatural con...

Per chiunque fosse interessato a questa convention posto qui la pagina dove sono riportati i pass disponibili...


Vi ricordo che la convention si terrà a Fiumicino 
8-1o Aprile

banner

OSPITI CONFERMATI:
  
Jensen Ackles ;         Jared Padalecki;

  
Misha Collins;    Richard Speight,Jr;  Mark Sheppard;


 
Rob Benedict;       Chad Lindberg;

OSPITI MUSICALI:

 
Jason Manns & Steve Carlson




Vi lascio qui anche la pagina ufficiale...




Passate a dare un' occhiata...

...Baci baci...


^o^



2 commenti:

  1. Forse forse abbiamo trovato i pass!!!! :D
    Nel frattempo ti taggo in un mio post!Mi piacerebbe lo leggessi e rispondessi ^^
    Ciau!!
    http://arshesontheotherside.blogspot.com/2011/02/achillepieveloceovvero-le-dieci-cose.html

    RispondiElimina
  2. Wow... poi fammi sapere...
    (ho sistemato il post... che ne pensi delle nuove foto?!?)
    Ho visto il tuo post... davvero carino, appena ho un po' più di tempo... rispondo con calma...
    ;o)

    RispondiElimina